Liceo Classico “Satriani”: il sopralluogo del Sindaco

Cassano (CS) – Nella mattinata di Venerdì 9 novembre 2012, il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, accompagnato dall’Assessore all’Urbanistica, Ing. Paola Grosso e da un responsabile dell’U.T.C., Geom. Antonio Iannicelli, si è recato presso la Palestra del Liceo Ginnasio “Satriani” di Cassano per un sopralluogo a cui hanno partecipato anche l’Ing. Francesco Molinari ed alcuni tecnici del Settore Edilizia ed Impiantistica Sportiva della Provincia di Cosenza e, in rappresentanza del Dirigente Scolastico, il Sig. Marcello Martucci.
Tale iniziativa si è resa necessaria per lo stato di abbandono e di degrado in cui versa, da troppo tempo, la struttura sportiva.

L’incontro si è rivelato alquanto proficuo, avendo avuto l’assicurazione che la Provincia di Cosenza si adopererà, con la dovuta celerità, per attivare interventi risolutivi del problema e per ridare il giusto decoro alla palestra, soprattutto per venire incontro alle esigenze degli studenti del liceo che, da troppo tempo, a gran voce, chiedono di poter usufruire del luogo deputato per la pratica delle attività sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *