8@30 in piazza

Mancini presenta lo stato di avanzamento dei Pisl

CATANZARO – L’assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione nazionale e comunitaria, Giacomo Mancini, presenterà, martedì prossimo, 28 gennaio, al Tavolo di Partenariato regionale e ai Partenariati territoriali, lo stato di avanzamento dei Progetti integrati di sviluppo locale, con tutti i dati aggiornati per provincia e per tipologia di Pisl.

L’incontro si svolgerà alla Fondazione Terina a Lamezia Terme. Interverranno i componenti istituzionali del Partenariato regionale, gli amministratori degli Enti locali capofila dei Pisl e i responsabili dei modelli di gestione dei progetti.

“Questo appuntamento – ha spiegato l’Assessore Mancini – sarà l’occasione per fare il punto sui Pisl. Abbiamo già siglato le convenzioni e stiamo continuando a erogare ai beneficiari le anticipazioni sui finanziamenti concessi. Adesso – ha concluso Mancini – tocca agli Enti locali proseguire il grande lavoro di squadra intrapreso e realizzare in tempo le opere previste a beneficio delle nostre comunità”.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com