8@30 in piazza

Nominati i nuovi Coordinatori di Forza Italia nelle province di Catanzaro e Vibo Valentia

In Forza Italia è in atto una riorganizzazione: il coordinatore regionale del partito Jole Santelli ha emesso nghjle prime nomine dei nuovi coordinatori. Le province interessate sono al momento due.

A Vibo Valentia è stato incaricato come nuovo coordinatore provinciale il Dott. Giuseppe Mangialavori che, secondo Jole Santelli è la persona più indicata ad assumere al guida del partito nella provincia
per dedicarsi “al rafforzamento ed al rilancio dello stesso nella nuova fase di strutturazione. Dopo gli ottimi risultati elettorali dallo stesso conseguiti, sia nelle competizioni regionali che in quelle comunali ha dimostrato non solo le capacità personali ma anche e soprattutto il legame con Forza Italia in cui da sempre milita. Sono certa che saprà fare squadra e dare a Vibo Valentia risultati ancora migliori in sinergia con il Coordinamento regionale ed il consigliere Nazzareno Salerno.” La Santelli non ha mancato di ringraziare il predecessore, il Dott. Domenico Arena per aver gestito il partito in una fase delicata.

A Catanzaro è stato nominato nuovo coordinatore provinciale, dopo un’ampia consultazione regionale e tenendo conto della sua esperienza, del suo radicamento territoriale e dei suoi risultati elettorali importanti, il consigliere regionale Domenico Tallini, che subentra quindi al mandato esplorativo della stessa Santelli con il commissariamento del coordinamento provinciale di Catanzaro. Jole Santelli si è dichiarata “che Tallini sarà in grado in tempi velocissimi di strutturare al meglio il partito nella provincia di Catanzaro, sapendo conciliare le diverse anime che sono all’interno dello stesso e riuscendo a fare sintesi nell’interesse della crescita e del radicamento di Forza Italia.”

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top