Nuovi coordinatori provinciali per Scelta Civica

COSENZA – Individuati i coordinatori di Scelta Civica della provincia di Crotone e di Reggio Calabria: sono Giuseppe Frandina, pediatra, consigliere provinciale, già coordinatore locale di Italia Futura, e Mariangela Rechichi, medico, presidente di Scienza e Vita per la diocesi di Oppido Mamertina e già presidente del consiglio comunale di Delianuova.

“Le persone individuate – commenta Katia Stancato, coordinatrice regionale – hanno in comune una certa visione della politica, vissuta come cura e attenzione al prossimo, doti tipiche anche della professione che entrambi con la medesima passione esercitano”.

“La loro nomina – spiega inoltre Stancato – si inserisce in un progetto complessivo. Non solo, infatti, con Frandina e Rechichi la nostra squadra si arricchisce di due preziose personalità, a coinvolgimento delle quali tengo in modo particolare e che si aggiungono ai nomi di grande spessore già espressi con Sergio Nucci, coordinatore Organizzativo di Cosenza, Giuseppe Panarello di Catanzaro e Massimo La Gamba di Crotone. Ma ora, con la squadra al completo, siamo pronti a realizzare nel concreto quella politica di prossimità, ispirata ai valori del lavoro e della dedizione tipici della società civile”.

La squadra di Scelta Civica, ora al completo, sarà presentata ufficialmente alla stampa Giovedì 27 Giugno, alle ore 11.00 a Lamezia, presso il Grand Hotel Lamezia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *