Attualità

Addio a Cosmo Tassone, il sindaco di Brognaturo. Il cordoglio della Giunta Regionale

BROGNATURO (VV) – Il Vibonese piange la scomparsa di Cosmo Tassone, sindaco di Brognaturo, venuto improvvisamente a mancare questa mattina.
 
L’uomo, 71 anni, negli ultimi giorni aveva accusato qualche problema respiratorio. La causa della morte sarebbe riconducibile ad un arresto cardiocircolatorio. È stato più volte eletto primo cittadino nel piccolo centro delle Serre: l’ultimo successo l’11 giugno 2017 con la lista “Servire il popolo”. È stato socialista anche se negli ultimi anni era molto vicino al centrodestra.
 
Il cordoglio della Giunta Regionale
 
Il presidente facente funzioni Nino Spirlì e gli assessori della Giunta regionale della Calabria esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa del sindaco di Brognaturo, Cosmo Tassone.
 
“La morte del sindaco Tassone – affermano – sconvolge l’intera comunità di Brognaturo e lascia un vuoto profondo in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le straordinarie doti umane, politiche e amministrative. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Tassone e a tutti i suoi concittadini”.
 
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com