Attualità

All’Unical convegno sull’accesso al credito per i professionisti

RENDE (CS) – L’ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Cosenza, insieme all’Associazione Nazionale e provinciale dei giovani Consulenti del Lavoro, nel pomeriggio di venerdì 17 giugno, presso l’Università della Calabria, terrà un incontro che avrà come tema: “Accesso al credito per i professionisti”.
I professionisti di ogni settore, per poter competere e garantire servizi di qualità ai propri clienti, soprattutto in questo periodo di scarsa liquidità, hanno spesso bisogno di anticipazioni su fatture e di un accesso al credito flessibile e quanto più rapido possibile, sempre più diretto a piccoli finanziamenti o ad operazioni di consolidamento di passività operative. Per questo un confronto e approfondimento su questa tematica è quanto mai necessario. Lo è per chi ha già una professione avviata, ma ancora di più per un giovane che con passione e costanza vuole intraprendere una carriera in autonomia.
Di questo tema e di molto altro ne dibatteranno Fabiola Via, presidente CPO Consulenti del Lavoro Cosenza; Giuseppe Aieta, presidente II Commissione Consiliare al Bilancio; Paola Palermo, delegato CPO Avvocati Cosenza; Marco Paoluzi, responsabile ENM; Pasquale Mazzuca, vice presidente Enpacl. Modera i lavori il presidente dell’associazione giovani CdL di Cosenza, Roberto Garritano.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top