Attualità

Amantea, pubblicata la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi popolari

AMANTEA (CS) – Il comune di Amantea ha proceduto all’approvazione e alla pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’accesso agli alloggi di edilizia residenziale pubblica, a seguito del bando dello scorso mese di maggio. Nello specifico, così per come previsto dalla legge, gli uffici competenti hanno emesso la determinazione numero 5 in data 10 ottobre che identifica gli aventi diritto alla casa.
Come da normativa vigente la graduatoria in questione sarà consultabile per i prossimi 30 giorni, a partire dal 14 ottobre, sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comuneamantea.gov.it.
In questo lasso di tempo gli interessati possono presentare eventuale istanza di ricorso avverso la graduatoria stessa. Per fare ciò dallo stesso sito è scaricabile un apposito modello che potrà essere ritirato anche presso gli uffici comunali.

Amantea
Dopo la presentazione dei ricorsi, la graduatoria di assegnazione provvisoria, unitamente ai fascicoli dei richiedenti, saranno trasmessi alla relativa Commissione di assegnazione, così come previsto dall’articolo 17 della Legge regionale numero 32/96. Toccherà a tale organismo redigere l’elenco definitivo.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com