Limina

Anas Calabria, nella galleria Limina necessarie ulteriori verifiche. Limitazioni al transito

CATANZARO – Anas Calabria informa che per consentire ulteriori operazioni e prove di verifica della funzionalità degli impianti all’interno della galleria ‘Limina’, lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, saranno necessarie alcune limitazioni al transito tra i territori comunali di Mammola e Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria.

Le attività si rendono necessarie a causa del guasto della  linea di media tensione che interessato la galleria ‘Limina’ nei giorni scorsi.

In particolare, nelle notti di  lunedì 30, martedì 31 e mercoledì 1 agosto, nella fascia oraria notturna (22,00 –  06,00), sarà in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico lungo il tratto compreso tra lo svincolo ‘Limina’ (escluso) al km 18,050 e le aree di servizio (escluse) al km 26,650.

Avvertenze

«Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli martphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *