Attualità

CalabriAvventura, domani conferenza stampa di presentazione

COSENZA – L’associazione culturale no profit Orizzonti Calabro Cosentini Rende CS ha indetto domani, per venerdì 31 Maggio alle ore 17.00 presso il Chiostro San Domenico in piazza Tommaso Campanella a Cosenza, la conferenza stampa di presentazione del progetto “CalabriAvventura”,  il primo tourist-docu-reality  del Sud Italia che sarà trasmesso da emittenti televisive e radiofoniche, ma anche sui social networks.

Un viaggio nei luoghi più belli e suggestivi della regione del sole per farla conoscere ai calabresi e al resto del mondo, attraverso gli occhi delle  donne. Un viaggio fantastico, alla scoperta del lato più autentico della Calabria!

Interverranno: 

Rosaria Succurro,  assessore al  turismo del Comune di Cosenza

Loredana Saturno,  presidente dell’associazione Orizzonti Calabro cosentini – no profit,  responsabile e ideatrice del progetto di “CalabriAvventura”

Raffaella Bilotta, responsabile comunicazione web

Rossana Chiodo,  capo spedizione

Al termine della  conferenza stampa, partirà la prima spedizione di “CalabriAvventura”, le ragazze con la troupe a seguito visiteranno il Chiostro San Domenico, il Teatro Rendano e il museo multimediale di piazza Bilotti.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com