Attualità

CalabriAvventura, parte il primo tourist-docu-reality della nostra regione

RENDE (CS) – L’associazione culturale “Orizzonti Calabro Cosentini” nell’intento di dare risalto al nostro territorio, ha ideato il primo progetto, tourist-docu-reality in Calabria: Calabriavventura.

Protagoniste saranno un team di giovani donne, che attraverseranno la nostra terra per vivere e farci vivere una magica e affascinante esperienza tra storia, cultura e dalle innumerevoli eccellenze artigiane ed enogastronomiche.

Un tour la cui mission è quella di dare visibilità alla “Regione del Sole”.

Il viaggio si snoderà in 15/20 giorni vissuti intensamente da una nutrita e articolata troupe, che spostandosi in macchina e moto da un luogo a un altro, garantirà la riuscita di questo progetto che partirà il 1 giugno fino all’8 settembre 2019.

Social networks, servizi radiofonici e giornalistici, reportages fotografici e una emittente televisiva diffonderanno questo viaggio dei sogni tra i posti più spettacolari della nostra terra, dando vita ad un programma televisivo a sfondo turistico.

Casting: giorno 8 Febbraio alle ore 15:00 presso l’hotel Arìha di Rende (Cs), saranno selezionate le prime ragazze Calabriavventura.

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com