Crosia da giorni senz’acqua, Russo sollecita la Sorical

CROSIA (CS) – Le avarie lungo la condotta adduttrice Trionto sono la causa dell’importante falla che dallo scorso 23 Agosto, interessa il comune di Crosia e una parte del territorio della bassa Valle del Trionto che si trovano quindi ad affrontare una grave emergenza idrica.

Stamani il Primo Cittadino di Crosia, Antonio Russo, ha inviato una missiva ai vertici della Sorical per lamentare la mancata tempestività nella riparazione del guasto.

«Orami da cinque giorni – scrive il Russo – la condotta idrica, denominata Trionto, a servizio dell’ampio contesto urbano di Crosia e della bassa Valle del Trionto, è interessata da numerose avarie. Mio malgrado, mi trovo costretto a segnalare, con rammarico, la difficile situazione per la popolazione obbligata a non poter disporre di un bene vitale per le primarie esigenze quotidiane. Pertanto – sottolinea il Sindaco a conclusione della missiva –  alla luce di quanto sopra espresso, nel denunciare il grave disagio creato ai cittadini in questo periodo estivo, con danno anche all’immagine del Comune, si chiede un intervento urgente che ponga fine al disservizio nel minor tempo possibile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *