Attualità

Doria esprime solidarietà per la famiglia Perciaccante

CASSANO (COSENZA)- L’Area Civicamoderata e il candidato a Sindaco Ivan Iacobini, esprimono piena solidarietà alla famiglia Perciaccante per il grave atto consumato ai danni dell’azienda agricola che in tutti in questi anni con tanti sacrifici hanno dato lavoro e prodotto economia nel Comune di Cassano ed in generale nella Piana di Sibari. Un’azienda modello nella filiera agroalimentare. «Aspettiamo con fiducia – afferma Ivan Iacobini – che la magistratura e le forze dell’ordine facciano piena luce su quanto è accaduto. Ma bisogna agire subito, molte persone lavorano li, servono interventi di aiuto a livello istituzionale».

Incendio

Ci preoccupa molto la situazione generale sul fronte dell’ordine e della sicurezza pubblica si addensano grosse nubi che devono far riflettere tutta la società civile.

«Non è un motivo di campagna elettorale – ha spiegato Ivan Iacobini – ma di sicuro saremo attenti alla questione legalità, in questi ultimi anni la situazione è diventata davvero preoccupante. Esprimere solidarietà per chi amministra o si candida ad amministrare una Città è una sconfitta. Sono stati distrutti i sacrifici di diverse generazioni di imprenditori, visti gli ultimi casi che si sono avuti e si stanno avendo in città, si avverte la necessità di istituire sul territorio un presidio dei vigili del fuoco. Doria sarebbe un punto strategico, centrale, così come lo era il Punto COM di protezione civile».

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top