Attualità

FenImprese Cosenza, nominati i nuovi presidenti di categoria

COSENZA – Lo scorso 16 luglio, si è svolta a Rende, nei locali del ristorante “A casa di Eufemia”, la cerimonia delle nomine di 6 presidenti di categoria della sede di Cosenza dell’associazione Nazionale FenImprese. L’incontro è stato presieduto da Alessandro Benedetto, presidente di FenImprese Cosenza, insieme a lui a fare gli onori di casa anche la vice presidente Sabina Molinaro e dal segretario Francesco Spina. Anche i vertici nazionali dell’Associazione hanno partecipato alla manifestazione. Presenti, infatti, il presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso, il coordinatore Simone Razionale e il responsabile di FenUniversity Alessandro Vallone.
«La nostra sede è nata in piena pandemia – ha affermato il presidente Benedetto – ma nonostante le difficoltà la serata di questa sera è il risultato di un lavoro svolto con passione e credendo nella realtà di FenImprese». Il numero uno della sede cosentina ha poi continuato: «Un augurio ai nuovi presidenti di categoria, ognuno di loro rappresenterà al meglio il proprio settore, dando l’opportuno contributo a tutti i nostri associati e a chi deciderà di aderire alla nostra associazione». «Mi preme ringraziare – ha concluso Benedetto – il presidente Nazionale Mancuso, il Coordinatore Razionale e il responsabile FenUniversity Vallone che hanno partecipato a questa che per noi è un passo importante. Un grazie anche al direttore FenImprese Andrea Esposito, assente a questa manifestazione ma sempre presente nella vita associativa di una realtà giovane e dinamica che negli anni è cresciuta notevolmente in tutta Italia»

I neo presidenti di categoria

L’imprenditrice Giovanna Mirabelli ha assunto la carica di FenDonna, Mario Policicchio, ristoratore e titolare de “A casa di Eufemia” che avrà la carica di FenFood. Gianpietro Magliari, giovane imprenditore agricolo, è stato nominato FenAgricoltura. Franco Peluso, conosciuto nel mondo dei tabaccai cosentini sarà invece FenPiccoliImprenditori. L’acrese Mariangela Bifano, giovane laureata in Giurisprudenza e da anni nel mondo della danza, ricoprirà invece il ruolo di FenArte&Cultura.

Obiettivo futuri

Per l’occasione sono stati illustrati i prossimi obiettivi di FenImprese Cosenza, come l’apertura di altri sportelli nella provincia di Cosenza, molti dei quali in via di definizione. Il prossimo ad aprire sarà quello di Bisignano.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com