bus ferrovie della calabria

Ferrovie della Calabria, nuove fermate nell’area urbana di Castrovillari

CASTROVILLARI (Cs) – Da domani Ferrovie della Calabria Ferrovie aggiungerà nuove fermate all’interno dell’area urbana di Castrovillari.
«La rimodulazione del servizio, resa da FdC su indicazione dell’Amministrazione comunale per andare incontro alle esigenze di mobilità dell’utenza, prevede – si legge nella nota – interventi di miglioramento della qualità e della sicurezza delle nuove soste che saranno opportunamente individuate con segnaletica orizzontale e verticale, dotate tutte di pensiline.
Gli interventi effettuati dall’amministrazione comunale, al quale va l’apprezzamento di FdC, consentiranno inoltre di incrementare il traffico viaggiatore e disincentivare il ricorso ai mezzi privati.
L’Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, Aristide Vercillo, intende perseguire l’obiettivo di rendere maggiormente efficaci i servizi di TPL, in accordo con il dirigente del servizio, Sergio Aiello e d’intesa con le Amministrazioni comunali, così da ridurre il traffico e l’inquinamento e, di conseguenza, ottenere un miglioramento della qualità di vita dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *