Attualità

L’imprenditore calabrese Daniele Rossi nel Consiglio Generale di Confindustria

COSENZA – Entra in Consiglio Generale di Confindustria l’imprenditore calabrese Daniele Rossi. Vicepresidente di Unindustria Calabria e presidente di Confindustria Catanzaro, Daniele Rossi va ad arricchire la delegazione calabrese nel parlamentino di Viale dell’Astronomia a Roma, già rappresentata dal presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca e dal presidente della Piccola Industria di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara.
Quarantuno anni, dal 1997 nell’azienda di famiglia, la Guglielmo SpA di Catanzaro, l’imprenditore Daniele Rossi ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità nel sistema confederale.
Il presidente degli industriali calabresi, Natale Mazzuca, esprime la propria soddisfazione per l’importante nomina. «Sono certo che con l’esperienza che ha maturato in diversi consessi, il collega Daniele Rossi saprà apportare un valido contributo al lavoro che Confindustria realizza giorno dopo giorno per la crescita dell’economia nel Paese. Dall’altra parte – continua Mazzuca – questa nomina è frutto di una premialità che Confindustria ha inteso riconoscere e riconfermare alla Calabria per la validità del progetto Unindustria, la rete tra le Associazioni territoriali nella regione, che continua a costituire un punto di riferimento positivo per tutto il sistema»
La designazione di Rossi è stata decisa dal Comitato di Presidenza di Unindustria Calabria che, dopo essersi felicitato per la nomina, ha sviluppato un confronto serrato sulla situazione economica e proceduto a fare il punto sugli indirizzi lungo i quali sviluppare la prossima programmazione europea.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com