sabato, Settembre 14, 2024
HomeAttualitàMemorial Benefico "Giovanni Ciancio", tutto pronto per l'apertura di sabato 21

Memorial Benefico “Giovanni Ciancio”, tutto pronto per l’apertura di sabato 21

CATANZARO –  Tutto pronto per il Terzo Memorial benefico “Giovanni Ciancio” in programma per sabato 21 e domenica 22 Maggio.
Slogan di questa Edizione: UNITI SI VINCE. FACCIAMO RETE. Obiettivi:
realizzare la copertura con connettività Wi-Fi di alcune Parrocchie per permettere – ai ragazzi che ne necessitano – l’accesso gratuito alla rete Internet in apposite “aree-studio” e munire di defibrillatore lo Stadio Comunale “A. Curto”. Dopo la riuscita della prime due edizioni, anche quest’anno, con la formula dell’ospitalità e dell’innovazione tecnologica, si è voluto sviluppare l’evento, coinvolgendo il mondo della Diocesi e dello Sport. Una manifestazione all’insegna dei valori autentici di amicizia e solidarietà, arricchita dalla sensibilità e dall’esperienza professionale dell’Azienda “2GIGA” di Capula A. & C. All’interno del programma, previsti due momenti di festa nelle Parrocchie di Madonna di Pompei (Q. re Mater Domini) e di Santa Croce (Q. re Pontepiccolo).  L’evento sportivo Domenicale verrà invece ospitato presso il Campo Federale della F.I.G.C di Catanzaro Sala, messo generosamente a disposizione del Comitato Regionale Calabria LND nella persona del suo Presidente Saverio Mirarchi. A partecipare saranno quattro team. Il primo – l’A.S.D. Catanzaro Lido 2004, impegnato nella classica partitella “Genitori – Figli” (ore 10.30). A seguire il triangolare “San Francesco di Paola” (ore 11.00) durante il quale si sfideranno le rappresentanze calcistiche della “Parrocchia Santa Croce”, dei “Cucuzzo Boys Marcellinara” e di “Primavera Studentesca UMG”. Arbitrerà il Memorial Arnaldo Celia della sezione A.I.A. di Catanzaro.

Fra qualche ora, quindi, finirà l’attesa di appassionati e addetti ai lavori di sport che si preannuncia intensa, divertente e con una certezza si fondo: si farà RETE con il cuore!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Andreina Morrone on L’Agenzia
Valentina Zunino on L’Agenzia
antonio tocci on Montalto, sconfitta indolore
Alessandra Pappaterra on Le rouge…always