Attualità

Mons. Molè fa visita agli alunni della scuola media “Riccardo Misasi” di Cosenza

COSENZA “Sono qui per augurarvi buon natale, che sia un periodo di pace e di amore. E che siate buoni, soprattutto con chi ha bisogno, con chi è solo o è malato.” Così Monsignor Francesco Antonio Molè, Vescovo della Diocesi di Cosenza Bisignano ha salutato i ragazzi della scuola media paritaria “Riccardo Misasi” di Cosenza.Mons. Moè - scuola media Misasi

Parole di affetto e di speranza rivolte agli studenti, ai loro genitori, al personale amministrativo e didattico della scuola, in un momento di raccoglimento e di benedizione prima dell’inizio delle festività natalizie.
Ad accogliere Monsignor Molè il reggente dell’Istituto Scolastico Claudio Mazziotti e la direttrice Stefania Barrese, assieme a tutto il corpo docente. La direttrice Stefania Barrese, in particolare, ha ringraziato l’Arcivescovo per l’attenzione dimostrata nei confronti dell’istituzione scolastica ricordando le molteplici attività dell’istituto, scuola di prestigio tra le scuole secondarie inferiori della provincia di Cosenza.  “La nostra è una scuola privata laica che per questo accoglie giovani di diverse culture e credo. Ma Natale significa accoglienza e per questo desideriamo aprirci e condividere questo momento con tutti.”

Una rappresenta di genitori ha voluto infine omaggiare l’Arcivescovo con un cesto di prelibatezze calabresi ed un volume che racconta la storia della Calabria.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com