Attualità

Raduno di fotoamatori ad Acri

ACRI (CS) – Si svolgerà domani e dopodomani l’edizione 2016 del “Congresso Regionale UIF” (Unione Italiana Fotoamatori), il primo in provincia di Cosenza. La manifestazione, quest’anno organizzata dall’associazione di Acri “Diogene Fotoamatori”, avrà inizio per l’appunto domani con i partecipanti che si ritroveranno ad Acri accolti dal Presidente dell’Associazione Diogene Francesco Cariati e dal Segretario Regionale UIF Giuseppe Rotta per i saluti di rito. Seguirà la visita dei luoghi caratteristici della Città guidati dai soci dell’Associazione Diogene, insieme all’esperto micologico Carmine Lavorato, fra cui la Basilica e il Museo del Beato Angelo, Palazzo Sanseverino – Falcone, il Museo MACA del Maestro Silvio Vigliaturo e naturalmente il centro storico di Acri.

Domenica poi la carovana si sposterà a Bisignano, presso l’agriturismo “Paglialonga”, dove si svolgerà la seconda edizione della manifestazione “L’autunno del fotoamatore” in collaborazione tra Diogene e l’associazione “Art Photo Luzzi” con un uscita fotografica anche sulle montagne di Fagnano.

Il Congresso radunerà circa 30 fotoamatori provenienti da tutta la Calabria. Per informazioni sull’eveno e l’associazione ci si può rivolgere a diogeneacri@gmail.com o contattare il segretario Francesco Roberto Spina.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top