Attualità

Unical, accredito respinto. La replica del Cams

RENDE ( CS) – In calce la replica del Cams in relazione alla mancata concessione dell’accredito alla nostra testata giornalistica in occasione dello spettacolo “Teatro del Porto”.

Il CAMS in merito all’articolo di “Ottoetrenta” non può che ribadire, come ha risposto via mail alla testata, che la richiesta di accrediti questa volta non poteva essere esaudita a causa “dell’elevato numero di richieste di accredito”, e che la priorità doveva essere data alle testate che in forma continuativa stavano seguendo la stagione. Non ci risultano infatti recensioni pubblicate su Ottoetrenta, ma esclusivamente richieste di accrediti e solo per gli spettacoli più popolari.

Risponde Salvatore Bruno per Ottoetrenta

Non ci risultano reiterate richieste di accredito della nostra testata e chiunque può verificare attraverso il nostro archivio, il puntuale spazio offerto alle iniziative del Tau e, più in generale, a quelle dell’Università della Calabria. La trasparenza dovrebbe suggerire di rendere note le testate accreditate per lo spettacolo del 15 febbraio, per capire quale sia “l’elevato numero di richieste” e se siano stati applicati i medesimi criteri discriminanti utilizzati per Ottoetrenta.it. Affidarsi alla menzogna per giustificare le proprie scelte arbitrarie, ancorché legittime, non è proprio un comportamento qualificante per chi rappresenta una istituzione universitaria.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com