Attualità

Unical, nominati gli organi statutari nel CdS

ARCAVACATA DI RENDE (CS) – Il Consiglio degli Studenti definisce gli Organi Statutari: il Presidente nomina Vice-Presidente e Ufficio di Presidenza.

Nella seduta odierna, la quarta della nuova Presidenza targata Tulino, sono stati definiti gli Organismi Dirigenti del Consiglio tra i quali il Vice-Presidente, individuato nella figura di Pietro Domma, Consigliere del Dipartimento DISCAG al secondo mandato e già Senatore Accademico.  Il Presidente ha motivato la nomina affermando che il collega in questione si sia sempre contraddistinto per carisma, capacità e voglia di fare. Inoltre si è mostrato convinto che l’esperienza maturata negli anni precedenti possa essere d’aiuto in questo nuovo incarico coadiuvando lo stesso Presidente nelle sue funzioni. L’Ufficio di Presidenza inoltre sarà composto da: Patrick Corapi, Francesco Staino, Francesco Maisano, Giuseppe Pulitano e Gianluigi Verta. I ragazzi affiancheranno il Presidente nel coordinamento delle funzioni del Consiglio, infatti ai suddetti Consiglieri verranno assegnate diverse deleghe.

Unicalcal

Dal Presidente e da tutto il Consiglio degli Studenti viene un augurio di buon lavoro ai nuovi membri nominati, con l’auspicio che questo mandato raggiunga, con grande entusiasmo e cooperazione, traguardi e riesca a rivestire un ruolo autorevole come già fatto, secondo i suindicati, dalla precedente Presidenza di Antonio De Tursi.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top