Attualità

Vaccini, a Castrovillari somministrazioni anche nella “Locomotiva” dell’autostazione di Ferrovie della Calabria

bus ferrovie della calabria

CASTROVILLARI (CS) – Le istituzioni accelerano sul piano vaccinali e così anche Ferrovie della Calabria vuole dare il suo contributo.

E’ quanto è stato stipulato con l’amministrazione comunale di Castrovillari per la quale è stata resa disponibile da parte della società di trasporti, l’area dei parcheggi del piazzale autostazione da domani, sabato 24 aprile.
L’area, infatti, sarà adibita a punto di somministrazione delle dosi di vaccino anti Covid-19 su decisione del sindaco Lo Polito che ha voluto denominarla “Locomotiva” anche per il significato augurale che rappresenta: una spinta al piano vaccinale forte proprio come l’antica motrice “503” rinnovata da poco e visibile nel pizzale antistante l’autostazione.
L’Amministratore unico Aristide Martino Vercillo, dopo aver ricevuto i ringraziamenti del sindaco Mimmo Lo Polito, ha inviato un messaggio di augurio a tutte le cittadine ed i cittadini di Castrovillari affinché il loro diritto alla salute possa sempre rappresentare uno dei maggiori obiettivi da tutelare da parte delle istituzioni tutte.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com