ospedale Catanzaro

Bimbo di tre anni cade dal 5° piano, è grave

CATANZARO – Un bambino di 3 anni e mezzo è caduto oggi dalla terrazza dell’appartamento in cui abita, al quinto piano di uno stabile di via Fares, nel quartiere Sala di Catanzaro.

E’ grave

Subito soccorso dai sanitari accorsi, il bimbo è stato trasportato in ospedale di Catanzaro ed è ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni, secondo quanto si è appreso, sono molto gravi. Il bambino ha riportato fratture alle gambe ma, secondo quel che si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. La tac cui è stato sottoposto al suo arrivo, avrebbe dato esito negativo. Secondo quanto si è appreso la prognosi è comunque riservata. 

La probabile dinamica

Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di una caduta accidentale. Non è escluso che la caduta sia stata attutita in qualche modo. La caduta potrebbe essere stata attutita dai fili.

Al momento dell’incidente in casa con il bambino c’era la mamma che ora è in stato di choc. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile e delle Volanti per accertare la dinamica.
   
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *