Cronaca

Controllo del territorio, cinque denunce e due segnalazioni

carabinieri , arrestata - rissa

RENDE (CS) – I militari della Compagnia Carabinieri di Rende hanno deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza: un 24enne cosentino, residente a Lattarico; un 26enne cosentino, residente a San Giovanni in Fiore; un 32enne cosentino, residente a Mendicino. Sottoposti ad accertamento etilometrico, risultavavano con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla legge. La patente di guida veniva immediatamente ritirata e l’autovettura affidata a persona idonea alla guida.

È stato deferito in stato di libertà, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un 41enne cosentino risultato positivo alle sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi e cocaina. La patente di guida veniva immediatamente ritirata e l’autovettura affidata a persona idonea alla guida.

Sono stati segnalati quali assuntore di sostanze stupefacenti : un 38enne cosentino, residente a Rende, trovato in possesso di  2 grammi  di marijuana; un 24enne cosentino, residente a Rende, trovato in possesso di 1 grammo di marijuana;

I militari operanti, in Rende, controllavano il giovane il quale, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso della sostanza stupefacente che veniva sottoposta a sequestro. Allo stesso, a seguito del rinvenimento dello stupefacente, gli veniva ritirato il documento di guida.

In Rose, i militari deferivano in stato di libertà, per il reato diinosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale un 49enne cosentino, residente a Rose che violava gli obblighi cui era sottoposto poiché, senza giustificato motivo, non si trovava all’interno della propria abitazione.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com