carabinieri-notte

Corigliano, armato di pistola rapina una donna. Arrestato 73enne

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – E’ entrato nell’abitazione di una donna di 61 anni che vive da sola e, dopo averla minacciata con una pistola, le ha rubato i gioielli. Protagonista della rapina un uomo di 73 anni che è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri. Il fatto è accaduto in contrada Torricella di Corigliano Rossano, area urbana di Corigliano.

Il malvivente, entrato nella casa della vittima, sotto la minaccia dell’arma, ha iniziato a cercare indisturbato oggetti di valore e denaro in tutte le stanze. Trovato un sacchetto con all’interno degli oggetti preziosi, l’ha preso ed è poi fuggito. La vittima ha immediatamente allertato i carabinieri che, giunti sul posto, dopo aver ascoltato la 61enne che ha fornito una descrizione dettagliata del rapinatore, hanno avviato le ricerche.

Il 73enne è stato così individuato nella frazione di Schiavonea, poco distante dall’abitazione. Addosso all’uomo, dopo una perquisizione personale, sono stati trovati anelli e collane, restituiti alla proprietaria. La pistola non è stata trovata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *