Corigliano, Misura cautelare in carcere per il terzo scafista dell’ultimo sbarco di migranti

CASTROVILLARI (CS) – La Polizia di Stato della Questura di Cosenza, sotto la direzione del Questore Liguori, ha eseguito, nella tarda serata di ieri, un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio G.I.P. presso il Tribunale di Castrovillari, nei confronti del somalo Xasan Cusman, 28 anni, per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

La misura cautelare in carcere, eseguita dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Cosenza, è la conseguenza delle serrate indagini che la notte dello scorso 30 giugno portarono al fermo di Xasan ad opera della stessa Squadra Mobile in collaborazione con la Guardia di Finanza e la Capitaneria di Porto di Corigliano.

Trattasi quindi dell’esecuzione della misura cautelare in carcere per il terzo scafista dello sbarco di migranti avvenuto qualche giorno fa nel porto di Corigliano Calabro.

Continua anche in queste ore l’incessante attività d’indagine dei poliziotti della squadra Mobile di Cosenza nel contrasto allo sfruttamento dell’immigrazione clandestina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *