Incendio distugge capannone società Perciaccante, la solidarietà di Papasso e Cassano Democratica

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Giovanni Papasso affida ad una nota stampa il suo messaggio di solidarietà per la società agricola Perciaccante in seguito all’incendio della notte scorsa, che ne ha distrutto un capannone e diversi mezzi agricoli:

ùEsprimo la mia incondizionata e sincera solidarietà e vicinanza ai titolari dell’Azienda Agricola Perciaccante ed a quanti vi lavorano, per il terribile e devastante incendio che ha distrutto, la notte scorsa, un capannone e diversi mezzi agricoli.
Un evento del genere rischia di mettere in ginocchio una delle realtà produttive che riveste un ruolo altamente significativo nell’ambito dell’imprenditoria agricola della Piana di Sibari, oltre ad arrecare danni incalcolabili ai titolari dell’azienda ed alle attività agricole, considerato il particolare momento dell’anno ed anche a quanti vi lavorano ed alle loro famiglie.
È, pertanto, doveroso stare accanto con sincera partecipazione a questa importante realtà produttiva, con la speranza che l’azienda Perciaccante riesca a ritrovare la serenità e la forza necessaria a riprendere il cammino, per continuare a svolgere il proprio ruolo strategico nell’ambito dell’economia cassanese, contribuendo a qualificare il nostro territorio, per le eccellenze che produce e dando risposte concrete al bisogno di lavoro e di occupazione.

A Perciaccante vicinanza e solidarietà anche dal gruppo Cassano Democratica:

“Il movimento civico Cassano Democratica, guidato da Luigi Garofalo, si stringe al coro di solidarietà nato intorno all’incendio devastante che ha arrecato, nella notte scorsa, non pochi danni all’Azienda Agricola Perciaccante, fiore all’occhiello dell’economia della Piana. Sono gesti che vanno condannati a gran voce dicono dal movimento Cassano Democratica poiché si vuole tentare di mettere in ginocchio chi tanto fa per il nostro territorio, esportando i prodotti oltre i confini di regione si dà la possibilità di far conoscere il nostro bel Paese, ma soprattutto l’Azienda Perciaccante, sana dal punto di vista morale e lavorativo, dà da vivere a numerose famiglie. Stiamo andando incontro alla stagione estiva, quella più produttiva sicuramente per l’Azienda che si dovrà trovare a fronteggiare numerose spese per rimettere in sesto i capannoni e gli automezzi che sono stati distrutti durante l’incendio, ma sicuramente questo vile gesto avrà piegato ma non avrà spezzato la voglia di ricominciare. Siamo fiduciosi anche nel lavoro delle forze dell’Ordine che sicuramente faranno chiarezza e luce su quanto accaduto assicurando alla giustizia i responsabili. Siamo sicuri che l’Azienda Perciaccante sta già lavorando per riportare le cose alla normalità e riprendere la sua normale attività per il bene suo e dell’intero comprensorio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *