Notte da far west a Montalto, due feriti

MONTALTO UFFUGO (CS) – Un litigio davanti al bar per futili motivi sarebbe alla base della sparatoria avvenuta ieri sera a Taverna di Montalto, poco dopo la mezzanotte. Un uomo ha sparato contro due persone, probabilmente di origine straniera, davanti un bar di via Verdi, strada centrale della frazionemontaltese. Ad intervenire sul posto i carabinieri della Compagnia di Rende. I due feriti sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’Annunziata. Uno di loro sarebbe fuori pericolo di vita, mentre l’altro dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.pattuglia carabinieri controlli notturni Cc

Secondo le prime indagini, che hanno permesso di risalire ad un ragazzo di 25 anni, di San Benedetto Ullano, e a due uomini di nazionalità nordafricana, sembrerebbe che il 25enne si sia accorto che i due stranieri avevano danneggiato la sua autovettura. Il ragazzo cosi, probabilmente dopo un primo acceso scontro verbale con i due all’interno del locale dove si trovavano, sarebbe uscito dal bar e si è diretto verso casa, tornando sul posto con una pistola di piccolo calibro, detenuta illegalmente.

Successivamente il ragazzo, reo confesso, davanti agli investigatori nella caserma di Rende ha confermato quanto da loro appreso sul posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *