Operazione “Crutch”, smantellate piazze di spaccio nel cosentino. Sono 13 le misure cautelari emesse

COSENZA – Blitz antidroga in provincia di Cosenza e nei comuni di Sassuolo, Frascati e Vibo Valentia. Dalle prime luci dell’alba 150 carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza, supportati dai militari del 14° battaglione carabinieri “Calabria”, dello Squadrone eliportato cacciatori di Calabria e del Nucleo cinofili di Vibo Valentia, stanno dando esecuzione a 13 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di “detenzione e cessione di sostanze stupefacenti”, “estorsione”, “sequestro di persona”, “rapina aggravata”, “lesioni personali aggravate”, “ricettazione”, “favoreggiamento personale”, “porto di armi od oggetti atti ad offendere” e“violazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno”.

Nello stesso contesto operativo, i carabinieri stanno effettuando 11 perquisizione domiciliari a carico di ulteriori soggetti coinvolti nella stessa attività investigativa per traffico di stupefacenti.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa, in programma alle ore 10,30 presso la Procura della Repubblica di Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *