Paola, la polizia sventa un suicidio

PAOLA (CS) – Il quotidiano impegno profuso dalla Polizia di Stato nel controllo del vasto territorio della provincia di Cosenza ha impedito il suicidio di un uomo.

Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Paola, a seguito di una segnalazione, interveniva in un appartamento di un quartiere popolare della cittadina tirrenica dove si segnalava un uomo con intenzioni suicide.
Nonostante la predetta segnalazione fosse stata fatta in modo approssimativo, con conseguente difficoltà per gli agenti ad identificare il luogo in questione, il personale della Polizia di Stato riusciva ad individuare il posto ed intervenire tempestivamente, impedendo all’uomo di portare a termine l’insano gesto.
Il personale operante era costretto ad abbattere il portone di ingresso dello stabile, mentre un operatore accedeva all’appartamento in argomento dal tetto.
All’interno dell’abitazione, precisamente nel sottotetto, gli agenti della Polizia di Stato trovavano l’uomo su uno sgabello, già con un cappio al collo.
Immediatamente immobilizzato e messo in sicurezza veniva consegnato ai sanitari per le cure del caso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *