Perquisito un locale di Donnici. Un denunciato per detenzione e spaccio

COSENZA – Nelle prime ore di stamane, la Polizia di Stato ha denunciato B.G., di vent’anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La misura si è resa necessaria dopo che nella tarda serata di ieri una telefonata al 113 segnalava la presenza di giovani dal comportamento sospetto all’interno di un club sito in Donnici Inferiore. Giunto sul posto, personale del Reparto Prevenzione Crimine ha provveduto al controllo e alla perquisizione delle persone che al momento erano presenti nel locale in questione.

Dalla perquisizione è quindi emerso che B.G. aveva occultato nella biancheria intima un sacchetto di cellophane contenente 9 involucri di cellophane aventi all’interno 25,70 gr di marijuana.

La successiva perquisizione del locale consentiva di rinvenire, occultato all’interno della fessura adibita a “porta” dell’unico biliardino presente, un’ulteriore involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente simile a quella trovata in possesso del denunciato.

B.G., dopo essere stato sottoposto a rilievi fotosegnaletici, è stato deferito all’autorità giudiziara competente per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *