Ricettazione, 27enne agli arresti domiciliari

ROSSANO (CS) – Gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano, hanno eseguito nella mattinata odierna, la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di M. F. D. di 27 anni, per il reato di ricettazione, come richiesto dal procuratore della Repubblica di Castrovillari Eugenio Facciolla, e disposta dal G.I.P. presso il Tribunale di Castrovillari.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali e di polizia, utilizzava indebitamente per fare acquisti una carta di credito rubata. Gli uomini della Polizia di Stato sono così riusciti ad accertare che la carta di credito utilizzata era provento di un furto perpetrato il giorno prima in un parcheggio in località Sant’Angelo di Rossano.

I successivi accertamenti investigativi sulle modalità del furto e sull’utilizzo della carta di credito, hanno permesso agli agenti di individuare l’autore e deferirlo all’Autorità Giudiziaria che ha emesso l’ordinanza applicativa della misura cautelare eseguita nella mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *