Rossano, denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

ROSSANO (CS) – Questa mattina, a Rossano, sono state deferite alla Procura di Castrovillari quattro persone ritenute responsabili, a vario titolo, di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

In particolare gli uomini della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rossano, diretto dal Commissario Capo Giuseppe Massaro, a seguito di alcune segnalazioni di un continuo andirivieni di uomini da alcuni appartamenti, hanno individuato due abitazioni poste in due condomini nel centro cittadino di Rossano, utilizzati come vere e proprie “case di appuntamento”.

In una di esse vi era una cittadina cinese e nell’altra due ragazze di nazionalità rumena, che effettuavano l’attività di meretricio. Le ragazze utilizzavano dei siti on line per pubblicizzare l’attività svolta negli appartamenti presi in affitto con contratti di locazione mai registrati all’Agenzia delle Entrate, e quindi praticamente in “nero”.

All’Autorità Giudiziaria competente sono stati deferiti per favoreggiamento dell’attività di prostituzione non solo i proprietari degli appartamenti ma anche  altre due persone, un uomo ed una donna. In particolare l’uomo accompagnava quasi giornalmente le donne straniere ad acquistare tutto il necessario per la loro attività e per ogni altra necessità anche sanitaria, dietro corrispettivo economico o sessuale, mentre la donna provvedeva ad ogni incombenza relativa al fitto dell’appartamento.

           

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *