Scontro frontale nel cosentino, due feriti

ZUMPANO (CS) – E’ di due feriti non in pericolo di vita il bilancio di uno scontro frontale tra due auto, una Ford Ka e una Volkswagen Passat, verificatosi nella serata di domenica lungo la provinciale 234, nel comune di Zumpano, a ridosso del fiume Crati.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Nell’impatto l’utilitaria si è accartocciata, intrappolando tra le lamiere la donna alla guida, in viaggio con il figlio, un bimbo dall’apparente età di tre anni, fortunatamente seduto nel seggiolino sul sedile posteriore e rimasto pressoché illeso. Sospetta frattura delle gambe invece per la mamma, rimasta bloccata nell’abitacolo e liberata dai vigili del fuoco. A bordo dell’altro veicolo viaggiava invece una coppia di nazionalità rumena. La vettura è finita nella scarpata. Lievemente ferito l’uomo alla guida della berlina.

Rilievi affidati ai carabinieri

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 di Cosenza per il trasporto dei feriti all’ospedale dell’Annunziata. I rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono stati svolti dai carabinieri della compagnia di Cosenza. Il traffico è rimasto a lungo interrotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *