perseguitava 5 persone. arresto polizia

Spacciava davanti scuola, arrestato

CATANZARO – Un giovane di 21 anni, G. S. è arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo essere stato sorpreso davanti ad una scuola frequentata da minori.

Il giovane si camuffava in mezzo agli studenti in attesa di entrare in una scuola di Catanzaro, con uno zainetto in spalla, ma la sua età lo ha tradito.

Fermato per un controllo dagli agenti di una volante, è stato trovato in possesso di diversi grammi di marijuana. Gli agenti erano impegnati negli ordinari servizi nei pressi degli istituti scolastici disposti dal questore di Catanzaro Amalia Di Ruocco. Alla loro vista, il ragazzo ha tentato di allontanarsi, ma è stato bloccato.

Nello zainetto aveva un barattolo con 4 involucri con all’interno marijuana, oltre a 190 euro in banconote di piccolo taglio di cui non è riuscito a dare giustificazione.

I controlli sono stati quindi estesi anche a casa e sulla sua auto. Complessivamente il giovane aveva 21,47 grammi di marijuana. Dopo le procedure di rito è stato portato ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *