polizia

Spaccio e detenzione di droga, arrestato un 41enne

MIRTO CROSIA (CS) – Nella tarda serata di ieri personale del Commissariato di P.S. di Rossano – Polizia Giudiziaria, a Mirto Crosia, ha tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio C. G. di anni 41, gravato da precedenti penali per reati specifici.

Nel corso di controlli, che nella giornata di ieri hanno interessato il vasto territorio del comune di Corigliano-Rossano, mirati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, veniva effettuata una perquisizione presso il domicilio dell’arrestato durante la quale venivano rinvenute alcune dosi di cocaina per un totale di circa 3 grammi, un bilancino di precisione e la somma di Euro 720 in banconote di piccolo taglio.

Nell’occasione all’interno dell’abitazione veniva trovata una persona che spontaneamente dichiarava di esservi recata proprio per acquistare la sostanza stupefacente e che sarà segnalata ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Alla luce degli elementi raccolti il succitato C.G. è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio  di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *