Il Miki Monte Dj Contest per promuovere il talento e vita sana

 

 

C’è tempo fino a domenica 28 Luglio 2013 per iscriversi alle selezioni per  il “Miki Monte Dj Contest  2013- Music For Life”. La finale del Dj contest si  svolgerà la sera di martedì 6 agosto a San Lucido, in Calabria, nel  suggestivo scenario della Piazzetta Panoramica.

L’evento, che giunge quest’anno alla terza edizione, è stato ideato in  ricordo di MicheleAngelo Montefusco, il brillante giovane e talentuoso dj  di San Lucido (CS) che ci ha lasciati il 1° febbraio 2011 all’età di 17 anni ed  ha un importante scopo sociale: non solo la promozione del talento  musicale dei giovani quanto, soprattutto, la promozione di una sana cultura della Vita. Tutta la manifestazione  è  legata, infatti, alla sensibilizzazione e prevenzione di un fenomeno spesso sottotaciuto e considerato un tabù: il suicidio.

Il Miki Monte Dj Contest è aperto a Dj dilettanti o semiprofessionisti, residenti in tutta Italia e all’estero. L’Assessorato Turismo e Spettacolo del Comune di San Lucido mette a disposizione il pernottamento gratuito  per agevolare la partecipazione dei Djs fuori sede. Nella  scorsa edizione si sono avvicendati alla consolle Djs e Producers provenienti da tutta la Calabria, dal Nord Italia e persino dalla Francia, riscuotendo molti consensi tra il pubblico e la critica.

“Miki Monte Dj Contest- Music for Life” si pone come importante vetrina per nuovi talenti del mondo della musica e del djing, che posseggano e dimostrino tecnica e creatività, requisiti essenziali di chi vuole emergere in questo affascinante mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *