Cultura&Spettacolo

A BREVE LE RIPRESE DEL VIDEOCLIP DEL GRUPPO MUSICALE ELECTRIC FLOOR

La regista Annalisa Macchione

Cosenza e la sua provincia saranno protagoniste del videoclip musicale del gruppo  Electric Floor, diretto dalla giovane regista  Annalisa Macchione.  Le attrici principali del video musicale, le cui riprese inizieranno il 23 marzo, saranno Simona Gangale e Noemi Mancini.

 Si tratta dell’ennesimo progetto filmico girato nel cosentino, uno straordinario territorio che da sempre completa il variegato mosaico di bellezze naturali e architettoniche della Calabria.

Prodotto dalla Daisy Production Films a low-budget, il videoclip metterà in scena la nuova canzone del gruppo musicale formato da Emanuele Chiarelli, Simone Pecora, Raffaello Garofalo e Mattia De Luca, anche loro  interpreti principali del video. Le location sono ancora top secret e saranno svelate solo all’ultimo.

Noemi Mancini

 <<Di sicuro girerò a Cosenza – scherza una sorridente Annalisa Macchione  – Amo troppo la mia città e ho già individuato delle location eccezionali, anche se non è stato difficile. Volevo ringraziare Emanuele, Mattia, Raffaello e Simone per questa bellissima opportunità. Oltre al videoclip girerò anche un video backstage dove mi divertirò a stuzzicare con domande e interviste doppie tutto lo staff. Ci sarà da divertirsi>>.

Le riprese partiranno il 23 e si concluderanno il 25 marzo 2013.

Lo staff è formato da giovani e volenterosi artisti calabresi. Il direttore della fotografia è Francesco Milito che lavorerà insieme a Bruno Bartolini. La fotografa ufficiale di scena è Federica Imbrogno che ha già lavorato con la Macchione nel cortometraggio “I Met Andy”. La parte del make up sarà affidata ad Angelica Mauro, mentre l’hair style sarà Emanuele Chiarelli. Il suono sarà curato dalla “The Box Studio” di Fabio Abate e Danilo Gentili.

Simona Gangale

Ciak, si gira!

Gaspare Guzzo Foliaro

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com