Cultura&Spettacolo

A Cetraro Marina la XIV tappa dell’International Street food 2021

a Cetraro Marina la XIV tappa della V Edizione dell'International Streetfood

CETRARO (CS) – Arriva a Cetraro Marina la XIV tappa della V Edizione dell’International Streetfood organizzato da Alfredo Orofino.

Dal 14 al 17 agosto 2021, sul lungomare, in Piazza della Solidarietà, l’evento che porta con se tutti i profumi ed i sapori dei piatti più famosi della cucina regionale ed internazionale. Sabato 14 dalle ore 19,00 domenica, lunedì e martedì dalle ore 12.

La manifestazione, giunta alla sua quattordicesima tappa, ha riscosso in passato molto successo del pubblico che ha accolto con molto entusiasmo la ripartenza di questo tour, dopo un anno e mezzo di chiusura a causa della pandemia.

Tanti ristoranti itineranti, chef qualificati pronti a stupire con le particolarità e la qualità della loro cucina.

Eccellenza, originalità, tradizione e pulizia sono le parole d’ordine per ogni tappa di questo festival. Nello stesso posto è possibile gustare prodotti di paesi diversi, di posti lontani ed essere avvolti da tanti profumi e sapori.

Un appuntamento culinario di grande originalità per le cucine internazionali presenti, non tralasciando mai l’attenzione alle realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

“Siamo felici di essere tornati al nostro lavoro, senza nessuna polemica, era ora che si riaprisse ad una attività commerciale come la cucina ed il cibo di strada, che fa parte della nostra cultura. L’entusiasmo della gente che è accorsa numerosa ci ha riempito il cuore di gioia”, afferma Alfredo Orofino, organizzatore dell’International Street Food, soprannominato il re dello street food e  presidente dell’A.I.R.S. Associazione Italiana Ristoratori di Strada.

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com