A Lamezia Terme la rassegna interattiva di concerti inediti BiblioLive

asdasLAMEZIA TERME (CZ) – Lo scorso 2 ottobre è partita l’iniziativa “Biblio Live – Grandi concerti sul grande schermo”, una rassegna particolare con l’obiettivo di rendere la musica la protagonista, attraverso la proiezione di concerti inediti per Lamezia e il lametino. Ad esempio, nell’appuntamento del 23 ottobre prossimo, sarà trasmesso il concerto “Delicate Sound of Thunder” dello storico gruppo rock britannico dei Pink Floyd.

Tuttavia, la rassegna si propone di esplorare diverse sfumature dell’arte, per questo motivo ad ogni appuntamento è prevista anche un’Art Session, in cui un artista potrà esporre un proprio lavoro che richiami il concetto di Live oppure l’artista protagonista della serata.

BiblioLive è inoltre multipiattaforma grazie alla collaborazione con Instagramers Lamezia Terme. Gli utenti del social potranno infatti pubblicare i loro scatti grazie all’hashtag #BiblioLive, con la possibilità di partecipare a contest fotografici a tema. Le stesse foto saranno esposte durante le serate a Palazzo Nicotera e gli ospiti decreteranno le tre immagini vincitrici.

Il carattere interattivo della rassegna è dimostrato dal fatto che saranno gli stessi spettatori ad avere la possibilità di scegliere, sia durante la serata del 23 ottobre, che attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’evento, il prossimo concerto da trasmettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *