Acquapark Odissea 2000: vent’anni di proposta turistica

ROSSANO (CS) – Sabato12 luglio, alle ore 10.30 presso la Sala Ricevimenti NAUSICAA (località Zolfara), si terrà un momento di confronto e di dibattito pubblico.
All’incontro, moderato da Lenin MONTESANTO, porteranno il loro contributo il Sindaco e l’Assessore al Turismo della Città di Rossano, Giuseppe ANTONIOTTI e Guglielmo CAPUTO, Mariella DE FLORIO, Amministratore Delegato della SIMET SPA, Maria Francesca CEO, Assessore al Turismo del Comune di Corigliano, Giuseppe NACCARATO  della CEO – Viaggiart, Alfonso COSENTINO Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Cosenza, Fortunato AMARELLI, AD della Fabbrica di Liquirizia AMARELLI e l’On. Giuseppe CAPUTO, Presidente della I Commissione affari istituzionali  del Consiglio Regionale.

L’occasione sarà utile, per condividere una riflessione più ampia sulle dinamiche, le evoluzioni, le criticità e le opportunità in tema di politiche per i turismi alle nostre latitudini; sia per confrontarci sul valore dei diversi marcatori identitari, dal Codex alla Liquirizia, dal Patire all’Acquapark, per la riconoscibilità e la promozione diffuse di una Città e del suo patrimonio.
E lo faremo, in particolare, analizzando i diversi traguardi e record internazionali raggiunti da ODISSEA 2000, dal suo esordio nel 1995 fino ad oggi, attraverso i diversi investimenti e le costanti innovazioni introdotte. Fino all’ultima, la novità 2014, lo SKYRON ROCKET, l’unico scivolo adrenalinico del suo genere in Italia e che sarà presentato ufficialmente nel corso del dibattito.
Certi di incontrare le Sue sensibilità e disponibilità, grati della Sua attenzione ed in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, siamo persuasi non farà mancare il Suo contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *