Cultura&Spettacolo

Acquapark Odissea 2000: vent’anni di proposta turistica

ROSSANO (CS) – Sabato12 luglio, alle ore 10.30 presso la Sala Ricevimenti NAUSICAA (località Zolfara), si terrà un momento di confronto e di dibattito pubblico.
All’incontro, moderato da Lenin MONTESANTO, porteranno il loro contributo il Sindaco e l’Assessore al Turismo della Città di Rossano, Giuseppe ANTONIOTTI e Guglielmo CAPUTO, Mariella DE FLORIO, Amministratore Delegato della SIMET SPA, Maria Francesca CEO, Assessore al Turismo del Comune di Corigliano, Giuseppe NACCARATO  della CEO – Viaggiart, Alfonso COSENTINO Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Cosenza, Fortunato AMARELLI, AD della Fabbrica di Liquirizia AMARELLI e l’On. Giuseppe CAPUTO, Presidente della I Commissione affari istituzionali  del Consiglio Regionale.

L’occasione sarà utile, per condividere una riflessione più ampia sulle dinamiche, le evoluzioni, le criticità e le opportunità in tema di politiche per i turismi alle nostre latitudini; sia per confrontarci sul valore dei diversi marcatori identitari, dal Codex alla Liquirizia, dal Patire all’Acquapark, per la riconoscibilità e la promozione diffuse di una Città e del suo patrimonio.
E lo faremo, in particolare, analizzando i diversi traguardi e record internazionali raggiunti da ODISSEA 2000, dal suo esordio nel 1995 fino ad oggi, attraverso i diversi investimenti e le costanti innovazioni introdotte. Fino all’ultima, la novità 2014, lo SKYRON ROCKET, l’unico scivolo adrenalinico del suo genere in Italia e che sarà presentato ufficialmente nel corso del dibattito.
Certi di incontrare le Sue sensibilità e disponibilità, grati della Sua attenzione ed in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, siamo persuasi non farà mancare il Suo contributo.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com