Cultura&Spettacolo

Al Tarantula, va in scena anche la musica emergente Made in Calabria

11825866_10207562531612415_504316790974781773_nLa programmazione estiva del Tarantula, si arricchisce quest’anno, di tante straordinarie novità.

Il cartellone di agosto, già vario nella sua multilateralità musicale, grazie alla partecipazione di consolidate realtà locali e grandi nomi della scena rock internazionale e mondiale, ha deciso di inserire una serie di giornate dedicate alla musica emergente.

Il “M.I.C. (Made in Calabria Festival 2015), questo il nome del Festival indipendente, nato qualche anno fa, riapre i battenti, per dare la possibilità a tutti i progetti indipendenti Calabresi,  di esibirsi all’interno della rassegna sul palco dello storico locale di Selli Marina.

Il contest  sarà suddiviso in 4 appuntamenti tra agosto e settembre: La band vincitrice potrà aggiudicarsi un premio di ben 600 euro in contanti e una targhetta personalizzata per l’occasione. Le valutazioni saranno affidate a una giuria di veri esperti musicali

Le date sono:

9 agosto      (5 bands)

17 agosto    (5 bands)

5 settembre (5 bands)

12 settembre – FINALE (3 bands classificate).

Saranno inoltre premiati anche il secondo e terzo classificato.

I generi musicali ammessi sono tutti.

Non sono ammesse COVER BAND.

Per quanto concerne le valutazioni (originalità, presenza sul palco, ecc ecc ) SARA’ VALUTATA ANCHE LA RISPOSTA DEL PUBBLICO PER OGNI PERFORMANCE.

Per cui,

50% Giuria

50% Risposta del pubblico

Per le bands che hanno compilato il form (SELEZIONI BANDS TARANTULA 2015) verrà data priorità, se è loro intenzione chiaramente partecipare. Chiunque  volesse partecipare può  inviare una mail a catanzaroconcerti@live.com,  con oggetto (MIC 2015 – ADESIONE) e buona musica!!!!

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com