Cultura&Spettacolo

“Alt Art Creazioni in corso”: rassegna musicale Jazz#0

Cosenza – L’Associazione culturale “Alt Art Creazioni in corso” nasce con l’intento di avvicinare i giovani all’arte, creando un luogo in continuo divenire aperto alla creatività, al confronto ed al divertimento per una partecipazione attiva di una comunità curiosa che riscopre, attraverso l’incontro con le arti, il piacere del vivere comune e che riconosce nel concetto di cultura la chiave del progresso.

Per farsi conoscere e stimolare all’incontro, l’Associazione organizza una serie di appuntamenti incentrati attorno all’arte contemporanea e non solo. Dopo la serata inaugurale della rassegna musicale Jazz#0 dello scorso 20 gennaio, l’associazione Alt Art rinnova l’appuntamento per domenica 27 gennaio quando si esibirà il duo composto da Massimo Garritano (chitarra acustica) e Alberto La Neve (sax soprano). Entrambi virtuosi dello strumento, insieme danno vita ad un progetto in cui le sonorità del sax si fondono con quelle della chitarra acustica, comunicando emozioni nuove, volte alla ricerca continua di suoni originali.

E’ possibile anche visitare la mostra “Running Shot. L’occhio fugace della donna contemporanea” con gli scatti di Daniela Attanasio, Roberta Fusco, Daniela Rende e Paola Scirchio. La serata sarà, inoltre, arricchita dalle degustazioni di prodotti locali grazie alla collaborazione con alcune aziende del territorio. L’Associazione tiene a sottolineare che l’adesione alle attività poste in essere è consentita solo agli associati e che è possibile fare domanda di iscrizione contattando la segreteria.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com