Annalisa in concerto con il suo “Bye Bye Tour”

CATANAZARO – E’ tutto pronto per  l’arrivo del “Bye Bye tour” di Annalisa Scarrone al Centro Commerciale Due Mari. L’appuntamento è per sabato 9 giugno alle 21.00, quando la cantante – terza classificata all’ultimo Festival di Sanremo con “Il mondo prima di te”-  salirà sul palco allestito dalla Esse Emme Musica di Senese, all’esterno del Centro.

Annalisa ha preparato per i suoi fan un vero e proprio viaggio nella sua musica, non soltanto quindi i brani di Bye Bye, ma anche tante canzoni che hanno caratterizzato la sua carriera dopo l’esordio con Amici di Maria De Filippi nel 2011. Da Nali a Mentre tutto cambia, da Non so ballare a Splende e Se avessi un cuore, Annalisa porterà sul palco tutti i maggiori successi che l’hanno avvicinata al pubblico, ovviamente accompagnata dalla sua band – Raffaele Littorio alla chitarra, Andrea Torresani al basso, Donald Renda (di origini lametine) alla batteria e Fabio Visocchi alla tastiere e al piano.

ANNALISA E IL SUO VIAGGIO IN MUSICA

Annalisa può vantare un Doppio Disco di Platino, 2 Dischi di Platino e 6 Dischi d’oro, 6 album, tantissime collaborazioni con artisti italiani e internazionali e attualmente è in tv come professore al programma “Amici di Maria de Filippi”. Sabato 9 giugno i negozi del Centro resteranno aperti fino all’1 e offriranno alla clientela tante occasioni di shopping a prezzi scontati.
Il Concerto di Annalisa è il primo dei due appuntamenti organizzati dal Centro Commerciale per festeggiare il 15° Anniversario. Dopo la grande serata di sabato 9 giugno, appuntamento a domenica 10 giugno a partire dalle 17.00 con il tradizionale taglio della torta che per l’occasione sarà decorata in diretta dallo chef di fama Simone Rugiati, diventato famoso grazie al programma televisivo “Cuochi e fiamme”. Lo chef, dopo il taglio della torta si intratterrà con i presenti per foto e autografi.
La torta realizzata dalla “Pasticceria Ferrise Dolce” – presente all’interno dell’Ipermercato Carrefour – e decorata dalla Food & Cake Design – Associazione Artisti Italiani, sarà servita ai presenti con la collaborazione degli allievi provenienti dall’indirizzo enogastronomico dell’Istituto professionale Luigi Einaudi sotto la guida del prof. Domenico Marinaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *