Cultura&Spettacolo

Aspettando il premio “Bronzi di Riace”

Sarà assegnato domenica 20 dicembre alle ore 10,30 al T Hotel di Feroleto Antico di Lamezia Terme (CZ) il premio “Bronzi di Riace”, la manifestazione organizzata dalla Fita Calabria e che ha visto partecipare quasi tutte le compagnie teatrali amatoriali calabresi affiliati alla federazione. teatro morellli cosenza
Nei giorni scorsi sono state comunicate le nomination che prevedono il premio al miglior attore protagonista, alla migliore attrice protagonista, al miglior attore caratterista, alla migliore attrice caratterista, al miglior attore non protagonista e alla miglior attrice non protagonista. Previsto un premio anche per la migliore regia, la migliore scenografia e i migliori costumi.
Nel corso della giornata sarà anche assegnato il premio come migliore spettacolo alla compagnia che rappresenterà la Calabria al Gran Premio Nazionale della Fita.
Saranno presenti il consigliere nazionale della Fita Giuseppe Minniti, il presidente regionale della Fita Consolato Latella e i vertici dei comitati provinciali della Federazione.
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top