Cultura&Spettacolo

Belvedere Marittimo, il premio Castello d’oro giunge alla 5ª edizione

BELVEDERE MARITTIMO (CS) – Il premio Castello d’Oro, organizzato dal “Comitato Rivitalizziamo il Centro Storico”, promosso e ideato dall’assessora Francesca Impieri, è giunto alla quinta edizione. Come ogni anno, saliranno sul palco le migliori personalità calabresi che si sono distinte in diversi ambiti: dall’arte alla danza passando per la musica, per il cinema, ma anche per la moda e per l’imprenditoria.

Partner fisso dell’evento, l’orafo calabrese Michele Affidato.

La conduzione della serata dell’undici agosto, che avverrà nella splendida location del Borgo Antico di Belvedere Marittimo (Cs), sarà affidata alla bellissima Matilde Brandi.

I nomi delle persone che riceveranno il premio

Gianluca Gagliardi per la musica; Mary Garret per la danza; Demetrio Stancatiper l’imprenditoria; Azzurra Di Lorenzo nella moda; Giulio Donato premio speciale; – sez. cinematografia; Franco Azzinari per arte – sez. pittura ed infineRoberto Carrozzino per arte – sez. coreografia. Antonio Grosso per lo sport.

Per la cinematografia ritireranno un premio speciale due grandi nomi del piccolo e grande schermo: Ricky Memphis e Lorenzo Flaherty.

Gli ospiti dello show 

Roberto Casalino, autore dei più grandi successi pop degli ultimi 10 anni (Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Francesco Renga e tanti altri…)

Lello Musella: comico e attore cinematografico; Martina Nadalini, ballerina televisiva nota per essere la storica ballerina del gruppo professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Circo Bianco, uno straordinario gruppo di artisti polivalenti che incanterà il pubblico con le loro performances mozzafiato che hanno già conquistato tutta l’Italia.

Firma la scrittura dei testi dello show Dimitri Cocciuti, autore dei più importanti show televisivi e scrittore del romanzo “Ogni cosa al suo posto”.

La direzione artistica è affidata al executive producer televisivo Luca Catalano.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com