Cultura&Spettacolo

Boom di visualizzazioni per “Happy from… Acquapark Odissea 2000”

ROSSANO (CS) – Oltre 12.000 visualizzazioni in meno di 6 ore per l’ultimo divertentissimo e adrenalinico video clip realizzato e lanciato dal più grande parco acquatico del Sud, quello di Rossano. Sulla rete, continua a far registrare record di gradimento e di adesioni da ogni latitudine l’interazione quotidiana dello staff di ODISSEA 2000 con i suoi migliaia di fans sulla pagina sociale che vanta oltre i 18.000 like e 20.000 visualizzazioni in appena un anno!

“HAPPY FROM…ACQUAPARK ODISSEA 2000”. L’idea è venuta allo staff che ha quindi realizzato il video. E del resto non poteva non lasciarsi contagiare ed emozionare, anche il team di ODISSEA 2000, happy per missione, dal tormentone firmato Pharrell WILLIAMS! È stata coinvolta tutta la squadra: dai bagnini alla sicurezza, dagli uffici ai bar ed alla ristorazione, dagli animatori fino allo stesso management.
Insomma, ci sono proprio tutti, incastrati nel dinamico vortice di zumate e fotogrammi che non risparmia nessun angolo degli 8 ettari di scivoli e attrazioni mozzafiato.
E l’HAPPY FROM…ACQUAPARK ODISSEA 2000, sulla base del coinvolgente sound funk-pop e la voce soul del pluripremiato Pharrell WILLIAMS, divenuto ormai un tormentone globale che inietta positività, ha superato anche l’altro video clip lanciato domenica scorsa (29 giugno), dedicato ad uno dei momenti più attesi e condivisi, l’Acquadance che in soli 3 giorni ha realizzato soltanto (si fa per dire!) oltre 8000 visualizzazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com