Cultura&Spettacolo

Bruzio Partenopeo, Mariano D’Ermoggine porta in scena il suo viaggio fra Napoli e Cosenza

Locandina Guardia

GUARDIA PIEMONTESE (CS) – Torna in scena, venerdì 10 Agosto alle ore 21,30, nell’affascinante cornice del Nuovo Anfiteatro di Guardia Piemontese Paese, “Bruzio Partenopeo”, il viaggio fra Napoli e Cosenza ideato, diretto ed interpretato da Mariano D’Ermoggine, allievo del compianto Totonno Chiappetta e fra gli interpreti principali delle commedie campioni d’incasso degli ultimi anni “Conzativicci” e “Foraffascinu” di Sergio Crocco.

Un viaggio fra le due città meridionali e nelle loro tante similitudini che vengono estrinsecate dall’artista cosentino attraverso poesie, canzoni e monologhi delle due realtà di autori di ieri e di oggi.

Momenti di intensa riflessione e di sorprendente ilarità si alterneranno durante tutta la durata della pièce. Ad accompagnare Mariano D’Ermoggine nel suo itinerario saranno i musicisti Renato Sabato e Giancarlo Marrelli e le splendide voci di Sara Cellini e Giusy Polito.

Come sempre nei suoi spettacoli, D’Ermoggine non tralascia l’aspetto umanitario delle sue iniziative teatrali; infatti, parte dell’incasso verrà devoluto all’Associazione “La Terra di Piero” (di cui è anche membro attivo) per i suoi nuovi progetti africani.

Info biglietti

Il costo dei biglietti è di € 5,00 e la prevendita, attiva fino a giovedì sera, è presso i seguenti punti autorizzati e, naturalmente, nella stessa serata di venerdì presso la sede dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com