Carlifashionagency impegnata a Casa Sanremo per le riprese di nuovo programma tv

COSENZA – La Carlifashionagency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio è sbarcata al Festival di Sanremo. Dopo il successo del programma tv “È sempre domenica” condotto da Raffaella Salamina e Cataldo Calabretta, la Carlifashionagency è impegnata in una nuova produzione televisiva in collaborazione con Teleuropa Network, ovvero uno speciale di 4 puntate in onda sul canale 10 del digitale terrestre, dal titolo: “Non solo Festival”, condotto da Luigi D’Alife.
Dal 6 al 10 febbraio, dal Palafiori di Casa Sanremo, è stata realizzata una trasmissione ideata per l’occasione, che ha visto alternarsi alcuni dei protagonisti della kermesse canora e del panorama istituzionale che commenteranno i momenti salienti delle serate del Festival della canzone italiana
Oltre a questo nuovo programma, alla Carlifashionagency, è stato affidato il coordinamento di produzione della trasmissione “L’Italia in vetrina – Viva Sanremo”, condotto da Cataldo Calabretta e Roberta Morise. Sono stati loro due a condurre il nuovo programma web-televisivo prodotto dalla Fluendo Production di Paola Picilli e Giammaria Miliacca, che è andato in onda, da lunedì 5 febbraio a sabato 10 febbraio alle ore 15, su Panorama.it, sito del gruppo Mondadori e del prestigioso settimanale diretto da Giorgio Mulè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *