Cultura&Spettacolo

Cosenza: Rabarama Skin Art

COSENZA (CS) Al via la seconda edizione del Rabarama Skin art festival che si terrà giorno 2 luglio 2015. L’evento organizzato dal gruppo A.Me. Aura Mediterranea in collaborazione con Kryolan Italia e patrocinato da Comune di Cosenza, vanta numerosi artisti provenienti da tutto il sud Italia che si sfideranno, davanti al pubblico cosentino, nella splendida location del museo all’aperto Bilotti su Corso Mazzini e Piazza 11 Settembre. La competizione degli artisti inizierà alle 10 e durerà per tutto il giorno, per culminare poi dalle 20 con l’inizio della fase serale.

942422_581184801914149_1876085218_n

“Già lo scorso anno il concorso ha suscitato molto interesse da parte di esperti d’arte, addetti ai lavori e semplici curiosi che hanno riempito le zone in questione rendendo la manifestazione un vero successo” commenta Emilia Imbrogno, make up artist e direttrice A.Me. Academy, presente anche per questa edizione in giuria in qualità di Master Class Kryolan, che aggiunge “ci aspettiamo la stessa numerosa partecipazione da parte dei cittadini di Cosenza, infatti abbiamo coinvolto una serie di partner per movimentare e allietare gli spettatori durante la realizzazione delle opere da parte degli artisti.”

Madrina dell’evento, anche per questa edizione è l’assessore Rosaria Succurro che ha appoggiato con entusiasmo anche quest’anno lo staff A.Me Aura nella realizzazione della manifestazione.

La parte serale sarà affidata alle mani esperte della giornalista Raffaella Salamina che vestirà i panni di presentatrice con la collaborazione dello stilista Claudio Greco, quest’anno giurato d’eccezione.

Partner della manifestazione, coinvolti negli stand saranno:

Ame Aura con stand espositivi e promozionali A.Me Academy; Kryolan e A.Me. Cosmetics;

gli allievi della Hair Academy – A.Me Scaramuzzo che realizzeranno delle acconciature, supervisionati dall’esperienza di Scaramuzzo e dal suo staff;

Street Art School, Longoterapy, My mom’s clotes, Dance Studios di Mirella Castriota, tutti impegnati ad intrattenere, con dimostrazioni, balletti e laboratori;

Unicef, La terra di Piero per la dovuta attenzione al sociale

L’evento sarà seguito in diretta per tutto il giorno dall’emittente radiofonica Radio Cosenza nord,

L’allestimento paesaggistico del “Parco Artisti” sarà curato dal Vivaio delle sorelle Mirabelli e da Enzo Fuoco esperto dell’arte Bonsai.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com