Cultura&Spettacolo

Crac: Epifania con gli Aftersalsa

LAMEZIA TERME (CZ) – Gli Aftersalsa sono gli ospiti dell’appuntamento in calendario per il 6 gennaio  della seconda stagione di “LIGHTS IN THE STORM”, rassegna di arti visive e performative organizzata dal CRAC (Centro di Ricerca per le Arti Contemporanee di Lamezia Terme).
Aftersalsa  è un progetto di ispirazione synth-wave/dark-wave formatosi nel 2015 in Brianza. Originariamente nato come un DIY project di Simone Manzotti (synth/produzione) e Matteo Zappa (voce/basso), ha visto un ampliamento della formazione con l’entrata di Nicolò Posenato (synth) e Dario Azzollini (chitarra), con l’intento di portare il tutto anche in dimensione live. Nei primi due mesi del 2016 sono stati pubblicati i due singoli “Vixion” e “Tispario” che hanno portato la band e calcare i più importanti palchi di Milano e dintorni. Il 21 ottobre è stato pubblicato il primo EP di 4 tracce “Chances”, nato sotto la produzione artistica di Giacomo Zambelloni.


Il 6 gennaio, inoltre, sarà l’ultimo giorno disponibile per visitare la mostra di Reggio Zenitale e PH 35. Inoltre questo degli Aftersalsa sarà l’ultimo appuntamento di gennaio della rassegna stessa. CRAC riprenderà le proprie attività il 6 Febbraio con la residenza di Matteo Sedda.

 
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com